  |  
              
 
               
                |  
                      |  
              
 
               
                 
                     
                      | 
                           
Contribuire a potenziare il valore delle organizzazioni clienti fornendo informazioni corrette e pertinenti con i loro obiettivi conoscitivi al fine di supportarne il processo decisionale e garantire la realizzazione di un approccio sistemico alla gestione dell’impresa. 
                        Per fronteggiare il vivace dinamismo ambientale, per ridurre l’incertezza e l’imprevedibilità del governo di impresa nell’economia post-industriale, per entrare in nuovi mercati e raggiungere un reale vantaggio competitivo ricercare dati e trasformarli in informazioni è divenuto una attività strategica. 
                         Le ricerche Prisma sono organizzate in due dipartimenti: ricerche qualitative e ricerche quantitative. 
                         I servizi di ricerca della Prisma sono progettati e realizzati in tutte le fasi in stretto raccordo con il cliente per assicurare la piena adesione alle sue esigenze di informazione e di soluzione ai problemi di scelta aziendale. 
                          
                          
                          
                          
                          
                          
                       
  |  
                      
                    |